Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung SM-G9298, variante globale del flip phone W2017, certificato dal TENAA

29 Maggio 2017 12

Samsung potrebbe presto presentare una variante globale del suo flip phone, chiamato W2017 e lanciato all'inizio del mese di novembre 2016 per il solo mercato cinese.

Infatti, il modello SM-G9298, recentemente certificato dal TENAA, risulta essere un device praticamente identico caratterizzato dal medesimo form factor a conchiglia con due grandi display AMOLED da 4.2 pollici e risoluzione Full HD, oltre ad un reparto hardware decisamente interessante.

Lo smartphone sarebbe mosso da un SoC Snapdragon 820 accompagnato da 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e da una batteria integrata da soli 2.300 mAh. Il comparto fotografico vede un sensore d'immagine principale da 12MP ed uno frontale da 5MP. Non mancherà il supporto alle reti 4G voLTE ed il sistema operativo Android dovrebbe essere basato inizialmente su Marshmallow.

Non sarà sicuramente un dispositivo leggero o compatto, visti i suoi 234g di peso e le dimensioni pari a 127,7 x 61,4 x 15,87 mm, ma farà del design la principale arma per avere successo anche nel mercato globale dove, attualmente, non possiederebbe alcun competitor.

Queste specifiche tecniche sono molto simili a quelle trapelate nelle scorse settimane che descrivevano, però, un prodotto di fascia media con Snadragon 430. Speriamo di potervi fornire al più presto nuove informazioni sul suo conto.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
eric

.....pensa che in oriente vedono strani noi in Europa che ancora cerchiamo devices da meno di 5" .... quando per loro lo standard è oltre i 5.5" ;)

eric

...soprattutto in Giappone hanno avuto nell'ultimo anno un incremento di vendite del 40% ..... da qui, credo, la decisione di editare anche una versione "global" ....

proxyy

molto bello,
comunque oltre il design la sua arma sarà anche il peso, se lo lanci a qualcuno può fare moolto male. ;-))

Gef

Doppio display, pesante, grosso e riescono a mettere solo una 2300 mAh?! Possono tenerselo.

Andrej Peribar

Ho detto inutile.
per target, per praticità, per costi, per progettazione.
non ho mica detto che non può piacere :)

alessandro

può piacere o no, a me fa impazzire per esempio.

Andrej Peribar

doppio display == totalmente inutile

floop

pesantuccio ma mi piace assai! 250 euro e lo provo

doo_Z

Potrebbero dire lo stesso di noi che compriamo smartphone guardando praticamente solo l'estetica (parlando dell'utente medio Eur0nics)

StriderWhite

Gente strana, in Oriente...

doo_Z

No, semplicemente in Corea e Giappone vanno ancora tantissimo di moda i clamshell e Samsung (ed LG) accontentano quell'utenza.

Patatoso_Morbidoso!!

P4t4t0s0 boccia questa poco mitica obsolescenza!! Mitici amici ma i nostri amici produttori stanno facendo passi indietro con la mitica tecnologia o sbagliato??

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO