Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Oppo R15 Neo (AX5?) con display da 6,2" e Snapdragon 450 | Rumor

09 Agosto 2018 12

Oppo R15 Neo dovrebbe uscire allo scoperto a breve, affiancandosi così agli attesi F9/F9 Pro ed R17/R17 Pro. Al contrario di questi ultimi, già ampiamente anticipati da certificazioni e immagini, su Oppo R15 Neo ci sono ancora poche certezze, anche se le ultime indiscrezioni fanno riferimento ad un dispositivo appartenente alla fascia medio-bassa del mercato.

R15 Neo potrebbe uscire su alcuni mercati con il nome di Oppo AX5, e sarà presumibilmente equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 450, una doppia fotocamera posteriore, un display da 6,2" HD+ con notch in alto e una batteria da 4230 mAh.


Due le colorazioni che dovrebbero debuttare al lancio, Diamond Blue e Diamond Pink, mentre dal punto di vista del design non abbiamo ancora nessun riscontro.

Appuntamento al 15 agosto per la conferenza ufficiale Oppo, dove ne sapremo sicuramente di più anche su questo terminale.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GLancing
ZioThor

Ma è il q6 il problema, io col redmi 5 ci faccio 7/8 ore di display, ed ha 3300mah ma lo schermo piu grande

GLancing
Lorenzo C.

Cerca quell'avviso nelle categorie. La UI deve poter aveea accesso alle notifiche, dovresti capire nello specifico come disabilitare solo quella

Davide Faraldo

non mi fa togliere la spunta guarda la foto sopra... non capisco il xke

Davide Faraldo

https://uploads.disquscdn.c...

raga mi date una mano a togliere sto avviso?

Lorenzo C.

Prova tenendo premuto sulla notifica, spunta l'eventuale casella delle notifiche attive, oppure vai nelle impostazioni e disattiva le notifiche per quell'app

Davide Faraldo

ragazzi qualcuno mi puo fire perche sull oppo a3 quando vado ad attivare la modalita sviluppatore mi rimane fisso in alto la barra gialla con la notifica della UI che dice che ho la modalita sviluppatore attiva ma non riesco a toglierla... come si puo fare?

ZioThor

Ma l'hai mai provato un 450?
Se c'è una dote che ha è proprio quella che non consuma niente, la potenza è medio bassa ma consuma e scalda 0

momentarybliss

Non sarebbe male se ogni cosa avesse un carattere distintivo immediatamente rilevabile come il notch, la vita sarebbe molto più semplice

LowRangeMan

A soli 1899 euro e 99 centesimi per chi preordina.

Giuseppe

Snapdragon 450 è sempre no

Recensione OnePlus Pad Go: un buon tablet con LTE che non costa troppo

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO