
16 Aprile 2022
BMW ha presentato la sua M3 Touring. La sportiva dalla coda allungata che si presenterà al pubblico entro la fine dell'anno e sarà la prima station wagon M3 della storia.
La BMW M3 Touring condivide molte caratteristiche estetiche della sorella berlina M3 ma la station wagon mostra alcune caratteristiche peculiari e originali, come il nuovo paraurti posteriore con quattro tubi di scarico abbracciati da un nuovo, grande, diffusore. Al vertice del lato-b si scorge lo spoiler pronunciato mentre più sopra ecco le barre al tetto.
Nel video che vi proponiamo nell'articolo si vede anche l'anteriore, anche se ancora mimetizzato, che mostra la classica doppia griglia a rene, un cofano nerboruto e ampie prese per l'aria.
BMW deve ancora rivelare i dettagli tecnici della sua station wagon M3, ma ha confermato che utilizzerà il motore a benzina a sei cilindri turbo. La M3 Touring dovrebbe condividere la meccanica e il propulsore con la berlina M3 e la M4. Di conseguenza, il suo cuore dovrebbe essere un 3,0 litri capace di erogare 470 CV, di base.
Una data di uscita per la M3 Touring deve ancora essere confermata, ma l'auto sembra destinata ad essere lanciata entro la fine dell'anno.
Recensione Huawei Watch Fit 4 Pro: ottimo smartwatch ma occhio al Fit 4 normale!
Pulsee e l'Energimetro, conclusioni: tante conferme e si risparmia con l'ora legale
Recensione Roborock Saros Z70: abbiamo provato il Braccio Robot | Video
Superman di James Gunn: il nuovo trailer mostra un eroe in crisi
Commenti